Social Icons

Sunday, January 13, 2013

Indicator Settings

AppId is over the quota

Indicatori di analisi tecnica sono formule matematiche che commercianti di giorno utilizzano per guardare i loro mercati e decidono quando effettuare i loro commerci. Gli indicatori sono solitamente indicati su un grafico con i dati di mercato attuali e passate (prezzo, volume, ecc.) e sono aggiornati in tempo reale (ossia con ogni cambiamento di prezzo). I commercianti Guarda il grafico e aspettare per specifici modelli di modulo per segnalare le entrate e le uscite per i loro traffici.

Ci sono molti indicatori diversi da scegliere e variano nel loro livello di complicazione matematica, ma sono tutti configurati utilizzando impostazioni simili. Diversi software grafici possa utilizzare nomi diversi per le impostazioni (ad esempio una linea di media mobile chiamato una linea di segnale), ma la matematica sarà identico e interesserà gli indicatori nello stesso modo.

La lunghezza è una delle impostazioni indicatore principale e viene utilizzata da quasi ogni indicatore. La lunghezza specifica la quantità di dati di mercato che sono incluso nel calcolo dell'indicatore.

Ad esempio, una media mobile con una lunghezza di dieci calcolerà la media delle dieci barre più recenti (o candelieri, ecc.).

Mentre tecnicamente non fa parte dell'indicatore del reale, molti indicatori forniscono una linea di segnale. Una linea di segnale è di solito una media mobile semplice della linea principale indicatore, che crea una versione più lenta dell'indicatore. La lunghezza del segnale specifica la quantità di dati indicatore che sono incluso nel calcolo della linea di segnale.

Ad esempio, un Relative Strength Index (RSI) con una lunghezza di segnale di cinque includerà una linea di segnale basata sulla più recenti cinque valori RSI nel suo calcolo.

L'impostazione dei dati di input specifica quali l'indicatore sarà basato su e offre diverse scelte a seconda del grafico utilizzato. Bar e candeliere grafici permettono un indicatore basato su uno qualsiasi dei seguenti:

Open - primo prezzo scambiato durante la barra o il candeliere alto - prezzo più alto scambiati durante la barra o il candeliere basso - prezzo più basso scambiato durante la barra o la stretta - l'ultimo prezzo scambiato durante il bar o il candelabro candeliere

e la maggior parte dei software grafici forniscono inoltre le seguenti scelte per la maggior parte degli indicatori:

OHLC medio - la media dei prezzi apertura, massimi, minima e ultimi scambiato durante la barra o il candeliere (cioè (Open + alto + basso + stretta) / 4) Medio HLC - la media dei prezzi più alti, più bassi e ultimi scambiato durante la barra o il candeliere (cioè (alta + bassa e stretta) / 3)

Alcuni software grafici anche consentire indicatori basato su altri indicatori e utilizzare i valori dell'indicatore come relativi dati di input. Ad esempio, un indicatore di Momentum potrebbe utilizzare i valori da un esponenziale Moving Average come relativi dati di input, e l'indicatore di Momentum avrebbe poi mostrare lo slancio del movimento medio piuttosto che i prezzi effettivi di mercato.

Con gli indicatori di analisi tecnici più, aumentando l'impostazione della lunghezza apparirà a rallentare l'indicatore, rendendolo meno suscettibile ai cambiamenti nei relativi dati di input. Ad esempio, una Commodity Channel Index (CCI) con una lunghezza di 7 potrebbe reagire a una singola barra grande, ma la CCI stessa con una lunghezza di 14 potrebbe non reagire alla stessa barra grande. Se si utilizza un indicatore che appare troppo nervoso, provare ad aumentare la lunghezza e l'indicatore dovrebbe calmarsi.

Molti software grafici utilizzare la chiusura (l'ultimo prezzo scambiato durante la barra o candlestick) come dati di input predefinito. Se la chiusura è il prezzo più importante per il tuo sistema di trading, allora questa è la scelta migliore, ma se il tuo sistema di trading utilizza anche l'alta e bassa, allora la media OHLC o media HLC potrebbe essere che una scelta migliore per l'indicatore di dati di input.


View the original article here

No comments: